Pagine

sabato 30 luglio 2011

RING FINGER NAIL POLISH


Il Ring Finger Nail Polish (o Accent nail manicure) ormai è un vero e proprio trend tra le star d'oltreoceano. 




Consiste nel colorare l'unghia dell'anulare con un colore diverso rispetto a quello utilizzato sulle altre dita: Beyoncé per esempio ha utilizzato nuance color pastello volutamente a contrasto, poi c'è chi utilizza gradazioni cromatiche differenti e chi gioca con decori. Dopo anni passati a mangiarmi le unghie ora mi piace sperimentare...e ho provato questo trend: prima usando l'azzurro e l'arancione, mentre oggi ho optato per nuance più classiche e meno eccentriche...vi piace il risultato???Voi avete già sperimentato questa novità??


7 commenti:

  1. Ciao grazie del commento :) Anche il tuo blog è molto carino! :) Ho sentito di questa tendenza mi piace molto,poi la provi su te stessa e bho...il risultato non ti convince :/ Forse dovrei provare con altri colori ^^

    Ti va di seguirci a vicenda?Fammi sapere :) Baci!!
    http://justaflea.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. e pensare che, quest'inverno, quando dipingevo le unghie in questo modo, mia mamma mi dava della matta!
    [passa da me se ti va :) ti aspetto]

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata :) Ti seguo volentieri!! ^^

    RispondiElimina
  4. Hey. Ti seguo. Ricambi?

    http://allineedisfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bello questo smalto! Almeno ci si distingue un po' :D

    Ti seguo e ti aspetto sul mio blog , se ti piace ricambia.

    http://www.fashionscarfboy.com/

    Baci Andy

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!