Pagine

martedì 9 agosto 2011

LIKE A STAR



Come ogni anno è giunto il momento di puntare lo sguardo verso il cielo e godersi lo spettacolo delle stelle cadenti!!!Mi ha sempre affascinato ed emozionato questo momento e ancora, come facevo da bambina, esprimo il mio desiderio quando ne vedo una ;) Per la notte di San Lorenzo, da trascorrere a caccia di stelle cadenti, ecco alcuni accessori a tema.

Like every year it is time to turn its gaze to the sky and enjoy the show of shooting stars! I've always been fascinated and excited this time and again, like I did as a child, I express my desire when I see one;) for the night of San Lorenzo, spend time hunting for shooting stars, here are some items at issue.







4 commenti:

  1. Bellissimo post! :) io ci sono stata anche ieri in spiaggia e le stelle cadenti non son mancate! adoro anch'io questo straordinario fenomeno.. solo che ho smesso di espimere desideri... resto sempre incantata a guardare!

    RispondiElimina
  2. grazie cara!!!Io andrò sta sera in cerca di stelle cadenti, spero di vederne tante ;) bacì

    RispondiElimina
  3. bellissime le converse!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao!Grazie del commento e del consiglio...Ho comprato due borse Harrods!:) Posterò le foto appena possibile,torna a visitarmi presto!
    Ps.Bel post,a San Lorenzo,tra l'altro,è il mio compleanno :)
    justaflea.blogspot.com

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!