Pagine

domenica 30 dicembre 2012

Consigli last minute per Capodanno

Ciao Ragazze!!Scusate ancora la mia assenza, in quest'ultimo mese ho avuto moltissimi impegni, e il tempo da dedicare al blog è stato davvero poco! 
 Poi, proprio alcuni giorni prima del Natale, si è ammalata la mia cagnolina, altra grande preoccupazione che però sembra essersi risolta per il meglio.
Bando alle chicchiere, vorrei approfittare di queste ultime ore per darvi qualche consiglio last minute per il vostro look da sfoggiare per la serata di Capodanno. Innanzitutto...che programmi avete?
Sicuramente, qualsiasi cosa farete, il vostro look dev'essere impeccabile e scintillante!
I colori must per la serata sono il nero, il rosso, argento, l'oro; il pizzo è un evergreen, paillettes e punti luce non possono mancare, soprattutto negli accessori, che devo scintillare: scarpe, clutch, e bijoux impreziosiscono un abito che di per sè può sembrare poco ricercato.
Quanto alle lunghezze degli abiti: o lungo o corto...NO alle mezze misure, sopratutto quando la nostra altezza non ci viene di aiuto. 
Sul make-up potete sbizzarrirvi: labbra color rosso, ciglia finte che rendono lo sguardo più profondo, mascara a go-go, brillantini, ombretti color oro ed eyeliner donano quel tocco glamour in più.
Spero che questi pochi consigli vi possano esser d'aiuto!!








1 commento:

  1. tutti abiti da sogno, vorrei poterli indossare! ma con l allattamento x stasera dovrò optare per qualcosa che mi permetta con facilità di abbassare la bretella...spulcero il mio armadio, sono sicura di avere qualcosa carino x una serata in casa in famiglia! buon anno nuovo!!!

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!