Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

HAPPY NEW YEAR!!!!!


Mancano ormai poche ore alla fine del 2012, sta per iniziare un nuovo anno che spero porterà a tutti bellissime novità e grandi gioie.
Nel mio piccolo lascio un anno pieno di avventure: in primis mi sono laureata, e già questo è stato un bel traguardo, ho viaggiato, finalmente ho esaudito il mio sogno di andare a New York City, esperienza che mi rimarrà nel cuore non solo per l'immensa bellezza della città, ma anche per l'uragano Sandy che ha deciso di farci tornare in fretta e furia. E' stato anche un anno che mi ha "portato" nuovi amici, con cui ho condiviso i momenti di gioia ma anche momenti di tristezza che la vita ci ha riservato. In questi 365 giorni ho raggiunto tanti obiettivi che mi ero prefissata, si sono aperte tante porticine nella mia vita, ma guardo sempre avanti, verso nuovi obiettivi e nuove opportunità, sperando in un 2013 ancora più bello.
Detto ciò, vi auguro con tutto il cuore altri grandiosi 365 giorni....
AD MAIORA SEMPER.



















3 commenti:

  1. buon 2013 e che il nuovo anno ti porti tante cose belle come nel 2012! :D

    La Cla!
    http://pinkyswearclaeste.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ad Maiora Semper!!
    davvero molto carino il mix di foto!!
    buon 2013 anche a te! :)

    RispondiElimina
  3. prima di tutto auguri per la tua laurea!!! è un gran traguardo pieno di emozione, almeno per me è stato così ricordo ancora l'emozione della discussione della tesi! da brividi!!! molto bello il foto mix! sono una tua nuova follower se ti va passa da me mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!