Pagine

sabato 16 aprile 2011

ACCESSORI: NAIL POLISH-SMALTI PER UNGHIE

Perfetto per dare un tocco di classe alle proprie mani, biglietto da visita fondamentale per una ragazza, con una passata di smalto può cambiare completamente il loro aspetto rendendole interessanti, eleganti e non banali. Abbinato all'outfit è un dettaglio fashion in più.
Quest'anno c'è davvero l'imbarazzo della scelta per i colori, dai più classici (rosso, nero, prugna) ai più innovativi e trendy per chi vuole osare di più. tra le tonalità must dell'estate ci sono i colori pastello, come il celeste, lilla e rosa, ma non mancano colori più intriganti come l'arancione (che ho acquistato nei giorni scorsi) e il verde. Il marchio milanese "KIKO" fornisce una vasta gamma di colori ad un prezzo raginevole. Ma ormai sono davvero tanti i marchi che si sono cimentati nella realizzazione degli smalti da quelli più economici a quelli più costosi.




2 commenti:

  1. Ale anche tu nel mondo della moda??? Anche io ho un blog...dagli un'occhiata e seguimi se vuoi!!! Io sono tua follower...baci baci Eli.

    http://elena-urbanlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. si...era da tempo che pensavo di fare qualcosa di nuovo, per approfondire la conoscenza della moda e non solo!!!!Spero di riuscire a portarlo avanti!!Ora guardo anche il tuo blog!!!Se ti va ci possiamo anche scambiare consigli ;) bacio Ale

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!