Pagine

mercoledì 25 maggio 2011

SUMMER TIME- TEMPO D'ESTATE

Ciao a tutti!!! Finalmente ho di nuovo tempo per dedicarmi al blog!!!Sono stata molto impegnata con lo studio, (ho dato due esami in tre giorni!!!) ma il pensiero che mi sto avvicinando sempre più al traguardo della laurea mi rende mooooolto felice!!!
Quindi avendo più tempo, appena possibile fuggirò per andare al mare o mi accontenterò di andare in piscina per rilassarmi un pò e prendere il sole....il mio color "mozzarella" stona con l'arrivo dell'estate. Perciò di cosa parlare se non dei costumi, i veri protagonisti dell'estate??!!Io preferisco indossare il bikini (l'ultimo costume intero che ho risale all'epoca dei corsi di nuoto da bambina), anche se a Parigi ho visto dei costumi interi che meritano un pensierino. Quanto al due pezzi, mi piace di tutti i tipi: a fascia o a triangolo, coloratissimi ma anche quelli classici in tonalità più scure che mettono in risalto l'abbronzatura. Inoltre, con il bikini ci si può sbizzarrire a creare costumi personalizzati unendo reggiseno e mutandine di diversi colori e modelli. Voi, invece, preferite il costume intero o il bikini??? 


Hello to everyone!!!Finally i have time to dedicate mayself to the blog. I was busy with the study (i gave two exams in three days!!!) and i'm so happy that i'm getting closer to the graduation. 
Now i have more time to go to the beach or to the swimming to relax myself and take the sun. My colour "mozzarella" clashes with the arrival of summer!!! So, i want to talk about the costumes, the real stars of the summer!!! I prefer to wear a bikini (the last swimsuit I have dates back to swimming lessons as a child), but in Paris I saw some very beautiful swimsuits. As for the two pieces, I like all kinds: a strip or triangle, but also colorful classic in darker shades that highlight your tan. Moreover, with the bikini you can indulge in creating personalized costumes combining  bra and panties of various colors and patterns. You, however, prefer a swimsuit or bikini??

Calzedonia
Parah
Diesel
Parah
D&G

H&M

H&M

H&M

Miss Bikini

Miss Bikini

Lovable

Yamamay

Parah

Miss Bikini

Pin-up Stars
 *ALE*

Nessun commento:

Posta un commento

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!