Pagine

domenica 12 giugno 2011

EVERYDAY BIJOUX

Ciao amiche =) oggi voglio presentarvi la linea di bijoux realizzati con il FIMO da una mia carissima amica, Arianna. Il nome della collezione è "...D4... Everyday Bijoux": si tratta di collane, orecchini, bracciali ma anche oggettistica, come le tazze portafoto, creati utilizzando il fimo, che è una pasta sintetica modellabile e termoindurente, il silicone e una buona dose di fantasia. Io li trovo davvero adorabili...ideali come accessorio per il vostro outfit!!!Voi, cosa ne pensate?

Hi, today I want tointroduce a line of jewelry made with fimo from my dear frind Arianna. The name of the collection is "...D4...Everyday Bijoux": these are necklaces, bracelets but also items, created using fimo, a polymer clay moldable and thermoset, silica and dose of imagination. I find them adorable, perfect accessory of your outfit. Do you like it?



Se siete interessati, potete trovare le foto di altri modelli e fare ordini direttamente alla pagina facebook Everyday Bijoux.

Baci baci!!!A presto...
*ALE*

4 commenti:

  1. Mi sono innamorata dei braccialetti della tua amica!!! Carinissimi!

    Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri, complimenti!

    baci vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!Se sei interessata ai braccialetti chiedigli l'amicizia su fb, nella pagina ci sono le foto di altri modelli ed eventualmente potrai fare un ordine!!!Io ho un paio di oracchini "liquirizia"...troppo belli!!un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata nel mio blog e complimenti per il tuo. Questi bijoux sono davvero sfiziosi!!
    baci

    http://curlsandwhims.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma che carini! E' proprio brava la tua amica!!

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!