Pagine

venerdì 11 novembre 2011

Victoria's Secret fashion show


 Da anni è un evento imperdibile, favoloso, a cui partecipano le più grandi star mondiali e le modelle più belle del mondo. E' stato coniato anche il nome con cui sono indicate le testimonial del marchio "Vicotria's Angels".
Non è solo una sfilata di moda, ma un vero e proprio spettacolo con cantanti live, giochi di luce e scenografie mozzafiato, modelle ammiccanti e rpovocanti. Ed anche quest'anno non è passato inosservato. Lo scorso 9 Novembre a New York si è tenuto l'annuale fashion show della casa di lingerie più famosa al mondo "Victoria's Secret": tra le super-models che vi hanno preso parte c'è Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes e Miranda Kerr. Quest'ultima è stata la fotunata che ha potuto indossare il Fantasy Bra, un reggiseno dal valore di 2,5 milioni di dollari; mentre Alessandra Ambrosio ha indossato un paio d'ali dorate con ben 105.000 cristalli swarovsky. Durante lo show si sono esibiti Keyne West, Jay-Z, Adam Levine che si è esisbito nella hit dei Maroone 5 "moves like Jagger" che nelle foto flirta con la sua fidanzata.
Ecco alcune foto dello show...




















 Non male per un marchio nato da un marito che si vergognava di comprare intimo per la moglie nei negozi ;) Un bacio a tutti...a Presto!!!!

2 commenti:

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!