Pagine

mercoledì 28 dicembre 2011

"Cosa mi metto a Capodanno: acconciature e make-up inspirations" Part. 3

Come è andato il Natale mie care??? Il mio bene, ho ricevuto tanti regalini, e il mio ragazzo mi ha straviziata come sempre ;)
Purtroppo il giorno di S. Stefano è giunta a guastarmi le feste l'influenza ma oggi finalmente mi sento un pò meglio ed ho deciso di postare qualche altra idea per il look di Capodanno, che ormai è alle porte. Questa volta ho pensato di darvi qualche ispirazione sull'acconciatura e sul trucco che potreste sfoggiare, sperando che vi siano di "aiuto" per la vostra serata di fine anno ;) un bacio a tutte!!!














3 commenti:

  1. Adoro le acconciature che hai proposto, per non parlare delle immagini dei trucchi, favolose!
    Credo che sperimenterò in questi giorni qualcosa da proporre poi a Capodanno!:)

    RispondiElimina
  2. Favolosa la 2 immagine! Acconciatura semplice, di classe, con un cerchietto che ti da il tocco in piu!! Ho preso appuntamento dalla parrucchiera da 2 mesi.. Vediamo come ne esco !! Ihih!! Bacione Ale.. Chic come sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime sia le acconciature che il trucco da te scelti...riguardi i capelli io mi sbizzarrisco poco visto che li ho abbastanza corti, ma col trucco via di fantasia!!! ancora non ho comprato il vestito per capodanno, ma credo di aver già un'idea del trucco grazie a te!!! thanks!!!

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!