Pagine

martedì 13 dicembre 2011

Cosa mi metto a Capodanno??? Part.2

Ciao ragazze =) finalmente sono di nuovo qui a scrivervi, dopo un periodo di intenso studio!!Immagino che molte di voi saranno indaffaratissime con regali e regalini, io praticamente devo ancora iniziare, per fortuna però ho un pò di idee in mente, visto che ormai manca davvero pochissimo a Natale!!! Nel frattempo oggi vorrei postare altre idee per l'outfit per questo Capodanno; la prossima settimana, invece, vorrei dedicare la rubrica al make-up e alle acconciature:
cosa ne pensate??? Mi raccomando fatemi sapere cosa farete il 31 sera, e se volete consigli su cosa indossare non esitate a chiedere!!!Bacì a tutte






Quest'ultima è un'idea per Fancescadb, una mia cara follower, che stava cercando un look adatto per un capodanno in casa tra amici: non troppo sfarzoso, comodo, ma comunque fashion ;)

9 commenti:

  1. Sicuramente io indosserò qualcosa di luccicante!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  2. non ho ancora deciso cosa fare, ma per non trovarmi senza niente ho preso una gonna tutta ricoperta di paillettes...adoro!!!

    RispondiElimina
  3. Il mio capodanno sarà in montagna...quindi la parola d'ordine è praticità!!! Anche perchè buttarsi dal bob con i tacchi la vedo brutta :-)

    Passa a trovarmi, vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. mi piace il primo!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, ti ringrazio tantissimo per il tuo pensiero...devo dire che l'outfit che hai pensato per me è molto bello, fantastico il colore e anche gli accessori...tuttavia, come stile, mi si addice più il precedente, quello con la gonna di tulle....dove lo posso trovare??

    RispondiElimina
  6. Quello è un abito di Valentino, l'ho visto sul sito "harrods.com"!!!!Diciamo che non è proprio economico ma fin dal primo momento in cui l'ho visto mi è piaciuto da morire!!!Sono contenta che ti è piaciuto comunque ;)

    RispondiElimina
  7. bello il terzo outfit. Io a capodanno potrei tranquillamente (e senza rammarico) indossare un bel pigiamone e starmene a casa...potrei scervellarmi e pensare a qualche cosa solo ed esclusivamente se i miei amici mi fanno trovare qualche cosa di bell'e pronto, poco impegnativo e che non includa quelle due o tre persone che proprio non reggo

    RispondiElimina
  8. Interessanti queste proposte, complimenti per l'ingegno!
    Sono in alto mare non solo con i regali, ma anche con il vestito di Capodanno! Aiuto!

    RispondiElimina
  9. A me piace il terzo!!...;)..sono in alto mare anke io con il vestito per capodanno...Alessia

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!