Pagine

giovedì 1 dicembre 2011

Nuova rubrica: "Cosa mi metto a Capodanno???"

Questa sera, dopo una giornata di intenso studio, ho deciso di rilassarmi un pò scrivendovi. Anche quest'anno sta giungendo al termine e, oltre al Natale, mancano solo 30 giorni alla fine dell'anno. Avete già idee  per questo Capodanno???
Naturalmente, qualsiasi sia il vostro programma, il look deve essere formidabile e trendy, così ho pensato di postare (tempo permettendo)  in una sorta di rubrica, varie idee che potrete sfruttare per la serata del 31 Dicembre: cosa ne pensate??? Inoltre, pensavo che anche voi, lettori e lettrici, potreste contribuire alla rubrica con le vostre idee scrivendo nell'area dei commenti. Per cominciare ho creato un outfit con un vestito visto nel sito di Zara, che mi è piaciuto subito tantissimo; cosa ne pensate??? Spero possa esservi d'ispirazione ;)

4 commenti:

  1. io ho idea che quest'anno a capodanno me ne starò a casa senza andare da nessuna parte e la cosa non mi disturba per nulla...non mi è mai piaciuto granchè

    RispondiElimina
  2. @ Morgana, io non ho scritto che bisogna fare grandi cose per capodanno, se hai deciso di stare in casa ben venga, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Forse non hai capito il senso della rubrica: a me capita di dare uno sguardo qua e là nel web per trovare ispirazione su cosa indossare per una certa occasione, e vorrei creare uno spazio con delle idee per la serata di capodanno. Pensavo fosse un'idea carina...!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  3. Molto sofisticato questo look!
    Quest'anno però ho voglia di sconvolgere! Però molto carino gli accostamenti che hai fatto!

    RispondiElimina
  4. Io ho in programma un capodanno casalingo con amici, buon cibo, musica tanto divertimento....pur essendo una serata tranquilla a casa però, non mi metto mica in tuta!!!! un bel vestito non può mancare, lo fai per te stessa!!! io penso di optare su qualcosa di semplice ma scintillante...non il classico nero...che ne dite?

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!