Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Magnetic nail art kit by Pupa

Allora come è iniziato questo 2012???Io sono di nuovo sui libri, impegnatissima con lo studio, a breve avrò un altro esame, però  domani ho deciso di concedermi qualche ora di svago visto che iniziano i saldi, per cui mi rilasserò con un pò di shopping ;)
Intanto oggi ho provato un nuovo acquisto fatto nel periodo natalizio, si tratta del "Magnetic nail art kit" della Pupa: è uno smalto magnetico in varie tonalità (io ho scelto il rosso) che attraverso un magnete assume delle sfumature orizzontali o oblique, a seconda di  quello che utilizzate. Purtroppo non mi ha convinto molto, l'effetto c'è ma è poco evidente, inoltre se applicate poco smalto la sfumatura non si vede per niente (infatti sulla mano sinistra ho 3 unghie sfumate e due no). Voi lo avete già provato???Cosa ne pensate???A presto con altre novità ;) bacì

7 commenti:

  1. io l'ho preso verde e l'ho usato una sola volta su una amica e il risultato è stato pessimo. Gli darò una seconda chance. Anche io sto studiando e anche io domani mi dedico qualche ora allo shopping

    RispondiElimina
  2. Non vado matta per gli smalti ma questo non mi convince proprio! Mi fido solo di Kiko, li trovo molto belli e comodi da mettere!
    Il mio inizio anno è cominciato con tanto studio! Ma domani si fa shopping!
    Buon inizio anno anche a te:)

    RispondiElimina
  3. Mi consola non essere l'unica ad aver iniziato il 2012 con tanto studio!!!Quindi anche a voi non convince questo smalto,alla fine è stata una prova!!!Anche io uso quasi sempre gli smalti Kiko, i colori sono davvero accattivanti e poi hanno dei prezzi decisamente convenienti!!!Buono shopping bellezze ;) e grazie del commento!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita Ale :D
    mi piace molto la tonalità in cui hai scelto questo smalto...anche se nemmeno io sono una grande fan di questi particolari smalti!
    un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  5. Sono capitata sul tuo blog per caso, mi piace! Divento tua follower, se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!!! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. io l'ho provato, non mi piace proprio!!! lo smalto deve essere bello evidente, queste sfumature lievi sembrano quelle dello smalto consumato!!!

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!