Pagine

giovedì 1 marzo 2012

Adele alla conquista di Vogue

Adele è la protagonista della cover di Vogue U.S. di marzo.


Dopo un anno formidabile ricco di premi (ha fatto incetta di statuette ai Grammys) oltre a vari riconoscimenti, ha conquistato  la copertina della prestigiosa rivista di moda. Una doppia soddisfazione per lei, che qualche tempo fa è stata oggetto di critiche da parte dello stilista Karl Lagerfeld
per i suoi chili di troppo (forse il Sig. Karl è abituato a vedere troppe ragazze simil-anoressiche: beh, non tutte siamo pelle ed ossa per fortuna!!!). Adele è divenuta "paladina" e sostenitrice orgogliosa della bellezza curvy, e nelle foto realizzate da Mert&Marcus è a dir poco magnifica, quasi irriconoscibile, la sua fisicità passa in secondo piano con un viso spendido come il suo!!! Mi sono piaciute davvero tanto queste foto, voi cosa ne pensate?

 Adele is the cover girl of U.S. Vogue of March.
After an year full of fantastic awards (she swepts the awards at the Grammys) in addition to several recognitions, she win the cover of the prestigious fashion magazine. A double satisfaction for her, that some time ago was criticized by the fashion designer Karl Lagerfeld for her extra kilos (maybe Mr. Karl is used to seeing too many girls look-anorexic, well, we are not all skin and bone for luck!). Adele has become a "paladin" and supporter of curvy beauty, and photos taken by Mert & Marcus she is  magnificent, almost unrecognizable, its physicality takes second place with her splendid face
 I liked these pictures so much, what do you think about?








Follow me on:

and

9 commenti:

  1. Icona di sensualità, di modelle magre ne è pieno il mondo..ma la sensualità è una dote innata e lei ne ha tanta anche a livello vocalico!! :)

    RispondiElimina
  2. Oddio non sembra nemmeno lei, bellissima questa foto :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima ma photoshop qui ha lavorato troppo, lei e' stupenda anche senza questi ritocchini qui sembra quasi finta.
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog:
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che anche con il make-up ci sono andati pesanti, però ha dei lineamenti davveo stupendi!!!Dopo passo adare un'occhiata al blog!!!baci

      Elimina
  4. io la trovo molto bella oltre che bravissima..per fortuna si incomincia a guardare anche alla sostanza oltre che all'apparenze, e poi diciamolo: quante donne sono realmente magre come delle modelle?la donna è bella con le sue curve!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo ;) Forse il modello di donna ideale (sempre che ce ne sia uno) dovrebbe aderire più alla realtà, e non proporre modelli impossibili!!!

      Elimina
  5. Io penso che sia bellissima! E che finalmente è uscito fuori un personaggio che va contro i soliti schemi!
    E' anche ora di aprire gli occhi sul "diverso", perchè la moda non può dettare solo canoni estetici legati alla magrezza!
    Ammiro sempre di più Adele, non solo per la sua incredibile voce, ma per i suoi ideali e per tutto ciò che è e rappresenta per gli altri!:)

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!