Pagine

sabato 28 aprile 2012

...RIFLETTENDO...



Ciao a tutti!!! Chiedo perdono per la mia assenza...sono diversi giorni che non aggiorno il blog, ma sono stata impegnatissima con la tesi, ma finalmente posso dirvi che è finita!!! Ormai mancano pochissimi giorni alla discussione ed ho sempre più ansia (lo so, voi mi direte che ormai è finita, che è una formalità, molto più semplice di un esame, e blah blah blah, ma io sono così, sempre nervosa ed agitata, non ci posso fare nulla!).
E' un periodo particolare quello che sto vivendo, un mix di emozioni mi pervadono ogni giorno. Da un lato sono felice di finire l'univesità, ho atteso per molto tempo questo momento, ogni esame che ho fatto rappresentava un passo in più verso la meta (la libertà!), dall'altro lato penso che verrò catapultata in una nuova fase della mia vita, senza più quella "bolla" di protezione rappresentata dall'università, dalla certezza che intanto dovevo pensare a laurearmi e solo dopo mi sarei dovuta preoccupare del mio futuro lavorativo. Ora invece sta arrivando il momento di prendere delle decisioni sul mio futuro, di pensare a cosa fare della mia vita. 
Sia le cose belle sia quelle brutte prima o poi finiscono...ma io voglio già pensare alle prossime cose belle che ci saranno nella mia vita.







4 commenti:

  1. ciao, capisco perfettamente il tuo stato d'animo, io mi sono laureata da qualche mese, e la confusione che avevo al momento della laurea è crescita piano piano dopo, però so che è colpa mia, perchè non avevo un programma definito, ora sto mettendo insieme le idee ed è bello anche se quel senso di indeterminatezza continua a farmi compagnia!!Mentre cerco di capire cosa fare nella vita, ho pensato di creare una rete di fashion blogger,ti lascio il msg che ho scritto un pochino per tutti, se ti interessa mi fa piacere!!
    in bocca al lupo per la laurea mantieni la calma, perchè altrimenti vieni nelle foto della seduta con il terrore negli occhi, come me, l'unica foto in cui sorrido è quella di gruppo dopo la proclamazione!!!ahahahahah

    baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, che bella iniziativa,mi piace!!!Andrò subito nella pagina Fb!!!Cmq sono ufficialmente laureata da lunedì, l'ansia è stata tanta ma quando mi sono seduta per la discussione ho pensato solo a concentrarmi per dare il meglio e così è stato!!!Presto posterò le foto, come dici te, non ero il massimo della tranquillità, ma ci sta!!!un bacio e a presto!!!

      Elimina
  2. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ti capisco perfettamente...a me mancano pochi esami e mi sento comunque come te...in cosa ti laurei? In ogni caso ti faccio un super "in bocca al lupo" per tutto :)

    Comunque ho ripreso a scrivere sul blog dopo un breve periodo di "pausa"...passa se vuoi,mi farebbe piacere :)
    justaflea.blogspot.com

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!