Pagine

mercoledì 20 febbraio 2013

Il Trench kisses di Burberry

Anche la London Fashion Week è ormai agli sgoccioli e la grande carovana della moda si sta spostando alla volta di Milano. Uno dei protagonisti indiscussi delle sfilate londinesi è stato Christopher Bailey, stilista della maison inglese Burberry, che ha dato un nuovo significato al termine "classico" riuscendo a rinnoversi stagione dopo stagione, pur mantenendo il mood originario del marchio. Ed ecco che capi di punta della sfilata A/W 2013 sono i classici trench su cui Christopher Baily incastona pietre preziose, mostrine di metallo e borchie e modernizza utilizzando tessuti nuovi e stampe animalier, unendo il classico al contemporaneo in un capo must di ogni stagione.















9 commenti:

  1. Ho adorato i trench dai colori fluo cangianti! la Ferragni ne ha fatto un'uso smodato in queste settimane...che invidia! ;-) se ti va possiamo seguirci a vicenda, ne sarei felice! io inizio sin da ora, ti spetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    New post Miss e Mrs Gucci

    RispondiElimina
  2. Adoro assolutamente i trench! Questo di Burberry poi... Assolutamente fantastico! Rientrerà sicuramente nella mia wishlist ;-)
    Se ti và di seguirci questo è il link al mio blog. http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    Ti aspetto.
    Alessia.

    RispondiElimina
  3. I'm still not sure how I feel about these shiny trenches, they might be too much for me! I like Burberry's classic stuff - that's what they're good at!

    http://lasaloperie.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. They sure know how to make beautiful coats and jackets! I love this seasons collection BIG TIME!

    xx

    RispondiElimina
  5. Amo questi trench con tutto il cuore! Molto carino il tuo blog, non lo conoscevo. Ora ti seguo su fb, gfc e bloglovin. A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. spettacolari!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I trench non passano proprio mai di moda e poi sono dell'idea che fanno subito chic, anche con scarpe da ginnastica sotto! Noi sul nostro sito, parlando di quelli in colori sgargianti, abbiamo quello di Dsquared:
    http://www.eleonorabonucci.com/women/clothing/coat-and-trench/dsquared-trench-hearts-9696501.html
    Seguiteci!

    http://www.eleonorabonucci.com
    http://eleonorabonucci.blogspot.it/

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!