Pagine

sabato 2 marzo 2013

Fashion weeks street style: IN and OUT



Anche io, come tutti coloro che hanno un blog o si interessano di moda sogno un giorno di poter partecipare alla fashion week, prender parte ai party più glamour e vedere in anteprima i trend della stagione seguente.
Curiosando sui vari siti di moda, non ho potuto far a meno di guardare le foto degli outfit scelti dalle e dai fortunati che hanno preso parte alle più recenti fashion weeks.
Premettendo che in taluni casi sono una fonte di ispirazione per chi segue la moda, altre volte trovo questi soggetti abbigliati in modo eccessivo ed estroso, con la sola finalità di farsi fotografare ed apparire sulla prima rivista di turno: vestirsi per ottenere l'attenzione.
La moda è originalità, estro, fantasia, è crearsi un proprio stile, ma il rischio di risultare ridicoli è sempre dietro l'angolo!









Invece, alcuni look che mi sono piaciuti tantissimo sono nelle foto che seguono; una delle donne che si è maggiormente distinta per eleganza è Mira Duma giornalista freelance di alcune delle riviste più importanti del mondo.

Quale outfit vi rappresenta di più o avreste indossato anche voi ad una sfilata??

















Pic by Grazia.it e Vogue.it


16 commenti:

  1. Aiuto non saprei di questi outfit non ne sceglierei neanche uno. Kiss

    RispondiElimina
  2. Gli ultimi due mi piacciono..l'ultmio in particolare starebbe bene con la mia creazione.."colletto rock con borchie"
    passa a trovarmi sil blog e fammi sapere che ne pensi...ti aspetto..http://noxcreare.blogspot.it
    baci
    Noemi

    RispondiElimina
  3. l'ultimo è bellissimo..sobrio ed elegante..insomma lo trovo il più normale di tutti...mi piacciono gli outfit un pò diversi ma alcuni sono davvero troppo e se fuori nevica ma come si fa ad andare a mezza manica...?io ero super coperta e mi sono presa un brutto raffreddore..loro..???mai nulla bho...
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Hai ragione,l'eccesso poi diventa patetico e ridicolo!
    Adoro l'outfit della ragazza con il cappotto verde!:)
    A presto cara!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace molto Miroslava Duma, sempre di grande tendenza, ma con tocchi di originalità!
    Ti aspetto sul mio blog e se ti va ci seguiremo:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. il mini dress in verde è molto carino
    passa da me se vuoi http://aboutcolours.blogspot.it/

    bacio

    RispondiElimina
  7. Some of them are doing to much!!
    http://whatapituka.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  8. oh my gosh those outs are almost scary!! very very ugly.

    -V
    http://stylishlyme.com/

    RispondiElimina
  9. Oddio concordo quasi totalmente per i not (forse salverei la ragazza con la gonna ampia e il cappello) e gli hot.. Miroslava mi è piaciuta tantissimo!

    NEW GIVEAWAY ON TSCP: win a pair of glasses
    Perchè non ci provi? Ci sarenno 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  10. Concordo con te su tutto!!!

    un bacio grande

    NEW POST!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/mango-ti-adoro.html

    RispondiElimina
  11. ma come si sono conciati???? va bene voler farsi vedere ma così mi sembra un filino eccessivo -.-'

    RispondiElimina
  12. certi outfit sono davvero esagerati hihihi :)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. a me... piacciono!!!!! :P
    nuovo post sul mio blog!!! Passa!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    xoxo Kami

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!