Pagine

martedì 21 maggio 2013

I Birikini: I colori delle tue emozioni


Da sempre sono dell'idea che l'accessorio faccia la differenza in un outfit. Basta un bracciale, un paio di orecchi, una collana a dar vita a quello che indossiamo.
Ma avete mai pensato di poter abbinare un accessorio ad una vostra emozione o ad un vostro stato d'animo?
La fiducia nelle Emozioni, la necessità di prestar loro maggiori attenzione trasmettendole a chi ci sta intorno fà diventare tutti noi persone più piacevoli e capaci di realizzarsi positivamente con gli altri. Ed è questa la filosofia alla base del brand Made in Italy "I Birikini".
Mettere al centro del mondo le emozioni ha portato alla creazione di accessori dal design innovativo, semplice ma accattivante, realizzati utilizzando materiali e soluzioni cromatiche che possono trasmettere simpaticamente e in maniera conivolgente le vostre emozioni. Tutti i gioielli sono in Caucciù e Policarbonato, il materiale è coloratissimo e morbidissimo e al contempo molto resistente, le parti in metallo poi sono in prezioso Argento 925. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali INNOVATIVI e ANALLERGICI.
La linea "I Birikini" si compone di 5 collezioni che si ispirano ai : b. emotional, b. expressive, b. shining, b. happy.

Per chi si trova dalle mie parti (Umbria) o se vi trovate a passare di qui, potrete acquistare I Birikini presso il rivenditore ufficiale C'Art, che si trova al Centro Commerciale Gherlinda a Corciano (PG).


Collezione B.EMOTIONAL 




B.SHINING




Collezione B.HAPPY





Collezione B.EXPRESSIVE





2 commenti:

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!