Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

Let's move outdoor




Pur non essendo mai stata una grande sportiva, da qualche settimana, soprattutto in vista dell'estate, ho iniziato a fare sport all'aria aperta… Insomma, è tempo di impegnarmi per smaltire tutto ciò che ho mangiato quest'inverno!
La palestra non mi ha mai appassionato più di tanto: rinchiudermi in quelle quattro mura con aria “consumata” non fa proprio per me e la dimostrazione lo sono gli abbonamenti mai sfruttati. 
Invece, ciò che mi piace, è farmi lunghe camminate all'aria aperta, in compagnia di qualche amica, così da rendere meno noioso il tutto. E, con un po´ di allenamento costante, sono riuscita ad intervallare la solita camminata con qualche corsetta.
Naturalmente non potevo non acquistare l'abbigliamento adatto a fare attività sportiva, scarpe easytone – per rassodare i glutei mentre si corre – t-shirt e calzoncini, il tutto rigorosamente fluo, tonalità che quest'anno -
come già saprete - è un must e in più mi mette di buon umore.
Inoltre, visto che quest'estate si è fatta attendere e a quanto pare sarà piuttosto variabile, per le giornate piovose ho acquistato dei capi di
abbigliamento impermeabile e resistente per il running, così da potermi mantenere sempre in allenamento e non essere dipendente dalle belle giornate.
Queste le altre proposte del sito da cui ho acquistato






Per completare il mio allenamento, dopo la corsa, ho scaricato anche un´App sul tablet, che da consigli per fare esercizi di stretching e rassodamento, come quelli che potete visionare qui: all'inizio sono davvero duri, ma i risultati sono ottimi!
D'altronde come dice il proverbio: chi bella vuole apparire, qualcosa deve soffrire!


1 commento:

  1. Io vado a correre sempre d'estate e devo dire che è molto bello! ottime queste scelte per godersi lo sport!:)

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!