Pagine

sabato 30 aprile 2011

BLAZER-GIACCA

Must-have per la stagione primaverile/estiva è il Blazer, ovvero la giacca. Da capo tipicamente maschile ormai è divenuto un capo immancabile nel guardaroba di una donna. Quast'anno ve ne sono di tutti i tipi, in tutti i colori e in vari tessuti. I modelli variano da quelli con le spalline, a quelli con le maniche a 3/4, poi vi sono modelli lunghi e altri più corti. E'un capo adatto a tutti i tipi di abbigliamento e a tutte le occasioni: da abbinare con semplici shorts o jeans, o con un mini abito. I colori in questa stagione fanno da padrone, per cui si va da quelli i più classici, nero o blu, ai modelli più chic salmone o cipria, a quelli più trendy verde o fucsia.
Voi cosa ne pensate? Ne avete già una?

Must-have for the new season Spring/Summer 2011 is blazer. Tipically male, today has become a leader in the wardrobe of a woman. 
Models range from those with epaulettes, those with the sleeves to 3 / 4, then there are other shorter and longer models. It is an appropriate end to all types of clothing and every occasion to be matched with simple shorts or jeans, or a mini dress. The colors this season are the masters, so you go from the classic, black or blue, salmon chic models or powder to the more trendy green or fuchsia. 
What do you think? You already have one?


Ale

2 commenti:

  1. Ciaoooo Cara ♥
    Grazie mille per essere passata dal mio blog e per aver lasciato un commentino! ^^ Io adoro il blazer...comodo, versatile e sempre di gran classe!!!! Passa a trovarmi quando vuoi...sei sempre la benvenuta sul mio blog!
    xoxo
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com
    ps.partecipa al GIVEAWAY!!!! :))

    RispondiElimina
  2. Ciao :) grazie anche a te di esser passata, ancora sono in fase di "costruzione" del blog...anzi i consigli sono ben accetti!!!A presto cara!!!
    Ale*

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!