Pagine

venerdì 24 maggio 2013

"Buoni Sconti" a tutti!

La settimana scorsa mi sono decisa. Era da tempo che ci pensavo, ho chiesto consiglio a voi sulla mia pagina facebook, ed ho fatto il mio primo acquisto sull'eCommerce di Sephora: la trousse Naked 2 della Urban Decay è finalmente mia!
Al momento del pagamento mi ha incuriosito la presenza di un rettangolo, in cui mi invitavano ad inserire, qualora lo avessi, un codice sconto.
Così, ho fatto una piccola ricerca su internet ed ho scovato CupoNation, un vero e proprio motore di ricerca che raccoglie i coupons con gli sconti per fare acquisti on line presso i più importanti eCommerce. Avete presente il programma di Real Time "Pazzi per la spesa" in cui si raccontano storie di americani che hanno fatto dei coupon una ragione patologica di vita?! Beh, nel caso di CupoNation non dovrete riempire interi raccoglitori con i buoni sconto ma vi basterà scegliere l'eCommerce che vi interessa ed usufruire dello sconto offerto.
A questo punto perché mai dovremmo aspettare i saldi, quando possiamo acquistare lo stesso prodotto ad un prezzo minore?







Pictures from google.com

6 commenti:

  1. fantastico..nn lo conoscevo..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta che farai shopping prova ad utilizzare i loro sconti ;)

      Elimina
  2. Questo in particolare non lo conoscevo ma assolutamente d'accordo e contenta quando si riesce a risparmiare qualcosa. Grazie per l'interessante info. Ti seguo con piacere. :) Sul mio blog oggi si parla di moda con 3 nuovi articoli, passa a curiosare. :)

    http://www.ideebeauty.it/2013/05/outfit-of-week-look-tendenze-pois.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questi tempi tutto ciò che ci può far risparmiare qualche € ben venga ;)

      Elimina
  3. Ne stanno nascendo un sacco di siti così.... effettivamente sono utili!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!