Pagine

martedì 17 settembre 2013

KissOtto: Un bacio lungo un mese



In questo post ho deciso di parlarvi di un'iniziativa in cui sono stata coinvolta dall'Associazione Noi per Voi per il Mayer Onlus, che da anni supporta la ricerca e la cura dei tumori pediatrici in favore dei bambini degenti presso l'Ospedale Mayer di Firenze.
Si tratta del progetto KissOtto, un'innovativa raccolta fondi che, se vorrete, vi coinvolgerà in una vera e propria gara virtuale a colpi di baci dal 1 al 31 ottobre 2013


Il meccanismo è davvero semplice. Basterà collegarsi al sito Kissotto, inviare una foto che rappresenti il vostro bacio facendo di una donazione di solo 1€, e condividerlo su tutti i social network invitando i vostri amici a votarvi.
Le foto che otterrano più "like" ogni settimana avranno l'opportunità di vincere i premi messi in palio da alcune aziende partner dell'iniziativa (Emilio Pucci, Nomination, Ermanno Scervino e tante altre ancora).
Per avere maggiori informazioni collegatevi al sito kissotto e per essere aggiornati in tempo reale sulle novità relative al progetto potrete entrar a far parte della community dei kissgiver collegandovi alla pagina facebook dell'iniziativa.
La raccolta fondi ha lo scopo di finanziare un nuovo studio pilota sui tumori pediatrici del sistema nervoso centrale, che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente in uso.


Io già ho creato il mio passaporto di Kissgiver...e voi cosa state aspettando?
So let's kiss!!



1 commento:

"Fashion is what one wears. What is unfashionable is what others wear" O. Wild
Thanks for your lovely comment!!!